Google Website Translator Gadget

martedì 7 settembre 2010

Pre - visioni

Sono abbastanza sicuro che questo pensiero vi ha almeno sfiorato qualche volta. Mi spiego: quando vedo un uomo, guardando il suo fisico, la sua taglia, l'altezza, le dita delle mani, etc... mi pare di riuscire ad immaginare come potrebbe essere da nudo. Cioè... diciamolo, le dimensioni dei suoi attributi.
Fior di studi ci hanno ormai abbondantemente spiegato che le misure del nostro "amico intimo" non sono collegate a nessun'altra componente del corpo, eppure, anche solo la credenza popolare ha creato fior fior di supposizioni: naso lungo-cazzo lungo, uomo basso-uomo dotato (la regola della L), "sotto la panza, c'è la sostanza", etc, etc, etc.
Quindi la mia immaginazione lavora parecchio quando vedo un uomo interessante e quelle volte che poi ho la possibilità di verificare le mie supposizioni (ad esempio sotto le docce in palestra), ci azzecco abbastanza.
Ma non ieri sera. E vi dico che son rimasto stupito. C'è un ragazzo in palestra, che ha 25-30 anni, lo incontro spesso. Si allena intensamente, ha un bel fisico, ma è piccoletto. Credo faccia fatica a raggiungere il metro e sessanta. Nell'insieme è anche un bel ragazzo, altrochè, ma credo che la sua statura gli dia qualche problema di accettazione. Bene, questo ragazzo raramente fa la doccia in palestra e quando la fa, tiene sempre le mutande, rigorosamente scure, blu o nere, cosicche anche da bagnate non fanno intravedere nulla di particolare.
Ieri invece, per la prima volta l'ho visto come mamma l'ha fatto. Ha aspettato che le docce fossero vuote e poi s'è lavato. Ho sempre pensato si vergognasse della propria nudità anche in funzione ad attributi piccoli, invece... quand'è uscito e s'è tolto l'accappatoio... wow, proprio non me l'aspettavo: un cazzone enorme in lunghezza e circonferenza, barzotto, con un folto pelo nerissimo attorno. Quasi mi partiva un'erezione.
Ecco vedi, ho pensato, qui il mio sesto senso ha sbagliato completamente (e ora, riconsidero il giovane, eh eh...)

Mi sarebbe sempre piaciuto che fossero esistiti realmente gli occhialini a raggi X che venivano pubblicizzati negli anni '70 sull'Intrepido o Il Monello. Mi sarebbero stati utili.

 Chissà che belle visioni, avere un effetto come questo

e chissà quante sorprese e quante delusioni.

Ma visto che son stato arrapato dalla dotazione del giovane di ieri, finisco il post lasciandovi alle immagini di uomini ben dotati. Che ve ne pare?

E voi? Su quali elementi vi fate un'idea se uno possa essere più o meno dotato? Qual è la vostra esperienza?

12 commenti:

  1. mmm...penso sempre..e qualche volta ho avuto modo di avere la conferma...che i ragazzi un po' "scimmieschi" nei connotati del viso, fossero ben messi anche lì sotto...ma scusa, la doccia in mutande???

    RispondiElimina
  2. Non c'e' metodo e parlo per esperienza (he he he) ci ho provato e anche se spesso ci azzecco altre volte no mmmh ma poi vuoi mettere l'effetto sorpresa ?
    Ciao Teo

    RispondiElimina
  3. Anche io come Teo sono per la sorpresa, considerando anche che se un uomo mi interessa, anche se ha tra le gambe un pisellino primavera Findus non mi faccio problemi.

    RispondiElimina
  4. Beh in effetti nemmeno io sono riuscito ad azzeccare sempre... ma poi ho imparato che non sempre i ben dotati lo sanno usare bene, quindi meglio bravo che dotato!

    RispondiElimina
  5. Beh, ovviamente...
    una signora, guarda sempre la "borsa", ma cretinetti, non quella che porto la sera fuori in paillettes e piume, ma la borsa che l'uomo ha in mezzo alle gambe noo?!!
    Certo la fantasia viaggia parecchio anche senza il biglietto e spesso mi soffermo sulle persone dal naso interessante...si ok, è un luogo comune come dicevi tu ma...la nonna in quello mi ha proprio insegnato a modo: "Duv a je un bel nes, a je un bel ches!" (bolognese).
    Certo è che non capita spesso di trovarsi, diciamo così, per le mani, attrezzi come quelli dei fanciulli delle foto che hai pubblicato...anzi ultimamente mai! Ma ricordo di parecchi anni fa (ero un 14enne), ricordo un mio compagno di classe che aveva una cosa ENORME in mezzo alle gambe, ricordo che faceva pipì nelle docce della palestra infilando "il pipo" a fatica nell'anima in cartone del rotolo della carta igienica! Niente male...e quello non me lo sono lasciato proprio sfuggire!
    for you!

    RispondiElimina
  6. giusto per rimanere in tema di luoghi comuni: "nella botte piccola, c'è il vino buono"

    RispondiElimina
  7. @ Gay a microonde - già, doccia in mutande... manco io la capisco. Ok da ragazzini, ma poi...

    @ Teo - confermi gli studi scientifici: non c'è metodo perchè non esiste regola. In effetti però l'effetto sorpresa è ciò che rende il tutto più interessante ;-)

    @ loran - Sono d'accordo. C'è dell'altro che crea un'alchimia. Ti dirò anche che i troooppo dotati, erm... non mi convincono del tutto. Cioè c'è una differenza tra un GRAN bel cannolo e un qualcosa di elefantiaco. Però, dai, neppure ino, ino, ino... anche l'occhio (e non solo quello) vuole la sua parte ;-)

    @ Kalepo - azzeccare non è facile, ma come tu dici, è importante la regola dell'URA: oltre la misURA serve la bravURA

    @ Nanà Lanuit - mi diverti sempre tantissimo coi tuoi interventi! Grande la nonna!!! Allora diciamo che il mio "naso" è... importante. Ma per quanto riguarda alla sua "corrispondenza" ne avevo parlato nel post MISURE...
    http://hereinthecloset.blogspot.com/2010/08/misure.html

    @ Lavega - appunto, il tipo di ieri confermava in pieno ;-)

    RispondiElimina
  8. Ed è proprio questo il punto per l'occhio le misure super vanno bene ma per altre cose creano qualche inconveniente, diciamo che 18-20 cm di lunghezza e 12-13 di circonferenza sono la misura aurea.

    RispondiElimina
  9. @ loran - eh, dici poco... Io però starei su un 18 di lunghezza (20 è già troppo) ma oserei un 14 di circonferenza. Il mio 13 (non mi lamento, per carità) ad esempio non mi convince del tutto...

    RispondiElimina
  10. Ma certo un paio di centimentri in meno di lunghezza va benissiomo.
    Non dirlo a me io ho un 13-13 come circonferenza va bene è la lunghezza che è un pò scarsa ma che vuoi fare madre natura ha deciso così.:)

    RispondiElimina
  11. Nuova tecnologia...

    Seconda foto. Ci saranno le lenti a raggi x di vedere attraverso i vestiti?

    RispondiElimina
  12. @ V. Jack - se fosse così sarebbe un successo di vendita enorme :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails