Google Website Translator Gadget

giovedì 11 marzo 2010

Una doccia e un massaggio... completo

Serata accaldata stasera in palestra. Accaldata perchè ho fatto un allenamento di 2 ore abbondanti con 45 minuti di corsa.
Accaldata perchè ho fatto la sauna con G. e P. (che però se n'è andato via prima. Anche stasera finge normalità, scambia due chiacchiere, qualche battuta ma vedo che evita situazioni dove siamo solo io e lui... ha paura ch'io torni sull'argomento week-end?).
Accaldata perchè in doccia mi son trovato con G. e 4 giovani 4!, da poco frequentatori della palestra, bei ragazzotti ventenni, tutti decisamente interessanti e uno di questi particolarmente dotato. Giusto per darvi l'idea di a chi potrebbe assomigliare il tipo, guardatevi le foto postate . Ma dopo tutto questo "bollore" ci vorrebbe proprio qualcosa di rilassante. Un massaggio? Completo? Come quello del video? Il finale ideale per questa serata.
Se il video non funziona guardalo qui

2 commenti:

  1. ma tu vorresti tornarci sull'argomento we?

    RispondiElimina
  2. Non vorrei tornare tanto sull'argomento in se, ma piuttosto chiarire che, in mancanza di suo interesse, vorrei "normalizzare" i rapporti.
    Non credo mi stia portando nessun tipo di rancore (e per cosa poi, mica l'ho "traviato" io!) ma forse vive dell'imbarazzo. E' comprensibile e lo rispetto. Di fronte ad una sua qualunque mossa reagirò, di fronte al nulla rispetterò questo "niente" che aleggia nell'aria.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails