Google Website Translator Gadget

martedì 2 marzo 2010

Man of the match/3

Continua la carrellata dei miei Man of the Match a seguito delle partite del 6 Nazioni di Rugby. Italia-Scozia: 16-12, una VITTORIA finalmente, con una grande meta di Canavosio al 77mo!!! Essendo con gli sci ai piedi non ho potuto vedere la partita ma solo gli highlights via internet e così, questa volta ho scelto il mio man of the match cercando in rete le foto dei vari giocatori scozzesi. Non ho avuto dubbi nel scegliere SEAN LAMONT, già protagonista di set fotografici con nudi integrali! Ecco una carrellata di foto e il video (che vi consiglio di non perdere) con un Lamont sul set fotografico. Non vi sfuggirà che il ragazzo è decisamente ben dotato!

E non è tutto! Anche Sean, come i Bergamasco, può vantare un fratello rugbysta, anch'egli nella nazionale scozzese. Altrettanto carino... non ci è dato di sapere se altrettanto dotato. Rory Lamont!

1 commento:

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails